Frieze Art Fair 2011 -

Frieze Art Fair 2011 Londra

Tra pochi giorni a Londra tornerà Frieze Art Fair, dal 13 al 16 ottobre 2011 la fiera d'arte contemporanea nota per il livello d'eccellenza delle opere esposte e degli artisti che partecipano, provenienti da 33 paesi nel mondo (con un totale di 173 gallerie). Lavori site-specific, workshops, lectures, concerti e proiezioni, animeranno la fiera per coinvolgere al massimo il pubblico di artivori.

Nella cornice dell'English Garden, verrà allestito lo Sculpture Park, dall'ingresso gratuito al pubblico, che quest'anno vedrà la presenza di alcuni tra i più acclamati scultori internazionali: Thomas Houseago e Claudia Fontes, Tom Friedman e Kiki Smith.

Nel fitto programma, che comprende anche le sezioni Frieze Projects, Frieze Talks, Frieze Film e Frieze Education, non mancheranno le partecipazioni attive dei cardini del circuito artistico londinese; per esempio la maratona d'arte alla Serpentine Gallery, la Moniker Art Fair nell'East London -alla sua seconda edizione, dopo il successo dell'anno scorso-, Pad London, la fiera di arte moderna e di design e Multiplied, creata da Christie's, è una fiera interamente dedicata ai multipli d'artista.

Frieze Art Fair 2011 Londra
Frieze Art Fair 2011 Londra
Frieze Art Fair 2011 Londra
Frieze Art Fair 2011 Londra
Frieze Art Fair 2011 Londra

Immagini | FriezeArtFair

  • shares
  • Mail