ARTY DATE: lo speed dating artistico!

Prossimo appuntamento il 17 novembre per lo speed dating parigino che si svolge nelle gallerie d'Arte! Si tratta di serate che accolgono fino ad una trentina di single appassionati d'arte e sono articolate in due parti:


  • una prima consacrata alla scoperta dell'esposizione che ospita l'evento con un cocktail a base di champagne Nicolas Feuillate (bien sûr) artisti e galleristi, per lasciar spazio ai colpi di fulmine pittorici o scultorei

  • una seconda più fedele alla "struttura tradizionale" dello speed dating, fatta di brevi momenti dedicati all'incontro tête à tête con i presenti (da cinque a dieci periodi di cinque minuti) che avverrà al cospetto di una singola opera.

In questo caso gli esplosivi affreschi-collage di Guillaume Ortega, i graffiti su legno d'Arsen, i clichés urbani di Patrick Leonard e le sculture ingenuamente affascinanti di Raphaela Bosen Milona sono destinate ad una fascia d'età compresa tra i 30 e i 45 anni.

I partecipanti si dicono entusiasti e se cupido non ha necessariamente dispensato le sue frecce, resta un modo divertente di passare una serata ad alto tasso di cultura visuale. E se vi capitasse di incontrare l'amore dinanzi ad un'opera d'arte? In fondo non si sa mai.

Via | arty-date.com

  • shares
  • Mail