Emoticon art su Skype

Emoticon ArtSkype, sarà anche per la sua versatilità multipiattaforma, non dispone né di un nutritissimo set di emoticon di default, né prevede la possibilità di installarne di nuovi, a parte le ormai celebri emoticon nascoste e politicamente scorrette.

Però lasciate fare alla mente deviante di un geek con molta pazienza e soprattutto molto sentimento a disposizione, e verranno fuori composizioni come questa, e qualcuna in più di cui non vi sto a dire per non rovinarvi la sorpresa. Per usarle, basta copiare e incollare nella finestra di chat di Skype il codice che trovate sotto le immagini di esempio nella pagina linkata.

Questo, è quanto arriva a fare un geek innamorato (noi, ci limitiamo a copiare). Ma cosa fa un geek corrisposto? Semplice, scrive un programma che possa rendere possibile altrettanto alla sua dolce metà, magari non geek quanto lui.

Per gli utenti windows (che non mancano mai), dunque, c'è un piccolo software che genera Skype emoticon art di vostra creazione in un attimo.

  • shares
  • Mail