13 Maggio street art a sorpresa con Agostino Iacurci

Chissà quale opera realizzerà Agostino Iacurci a Gaeta. Dal 13 al 15 Maggio lo potremo vedere in azione nelle strade del centro della cittadina laziale. Per ora nessuna anticipazione, tutto nascerà dalla creatività del momento e dall'ispirazione di posti sempre diversi dove l'arte di strada si sperimenta. Il Palazzetto dello Sport è pronto per diventare un'opera d'arte, anche se, purtroppo, effimera dove Iacurci realizzerà per tre giorni di seguito la sua opera.

Dopo averlo visto le pareti del carcere di Rebibbia a Roma, abbellite dai suoi murales e dopo aver visto il grande Civitavecchio per il Waves, festival di street art dello scorso anno, e l'ultimo Pietro non Torna Indietro di Lugano, cosa c 'è da aspettarsi? Un'opera dove a dominare la parete sarà un simpatico personaggio-cartoon? Oppure un'opera abitata da tanti elementi che prendono vita in spazi fantasiosi e leggeri?

Non resterà che vederlo all'opera per l'evento Memorie Urbane, del resto quando si ha la fortuna di sapere anche le date sarà meglio approfittarne!

Video| Dal sito Agostino Iacurci

  • shares
  • Mail