La Body Painting di Gesine Marwedel

La body painting di Gesine Marwedel

La tela di Gesine Marwedel è la pelle umana, le sue ispirazioni sono del tutto fisiche e corporee. Body-painting intrigante, complice il potere del supporto artistico vivente, che grazie al movimento e al pathos naturale, amplifica l'effetto finale dei lavori grafici di questa giovanissima artista tedesca.

Paesaggi, città, animali, il repertorio dei disegni sul corpo di Gesine Marwedel è vastissimo, con passione e curiosità l'artista esplora le potenzialità del medium artistico da lei scelto quasi in esclusiva, e queste potenzialità sono infinite, grazie alla tridimensionalità e all'anima piena di sfaccettature che il corpo umano possiede per natura. Il piacere della body painting non si ferma solo al campo visivo, alla relazione artista-pubblico, i soggetti scelti siamo noi, e c'è un lato adrenalico ed eccitante, romantico e suggestivo in questa interazione, nell'essere opere d'arte viventi anche se solo per poche ore, effimere e fugaci, come la vita del resto.

La body painting di Gesine Marwedel La body painting di Gesine Marwedel La body painting di Gesine Marwedel La body painting di Gesine Marwedel

La body painting di Gesine Marwedel La body painting di Gesine Marwedel La body painting di Gesine Marwedel

Via | Tumbrl

  • shares
  • Mail